Home

Domande frequenti

"FAQ PER IL SITO"

Come posso registrarmi al sito?

Semplice, basta cliccare su "Registrati al sito" nel box di destra. Le iscrizioni sono aperte. Vi basterà compilare i pochi campi richiesti ed attendere che il nostro staff convalidi la vostra registrazione. Dopodichè potrete creare la vostra scheda personale, inserendo tutti i vostri dati, una vostra foto e le trasmissioni di vostro interesse a cui vorreste partecipare.

Mi spiegate passo passo la registrazione e la prenotazione?

  • Clicca a destra su "Registrati al sito"
  • Compila i campi richiesti (un nome utente, una mail ed i click per la privacy e l'accettazione del regolamento)
  • Apri la tua posta elettronica e cerca la mail che hai ricevuto da Perla Promotion
  • Apri la mail e LEGGILA ATTENTAMENTE
  • Clicca sul link che troverai al suo interno, si aprirà il sito alla pagina di benvenuto con il tuo nome
  • Scorri poche righe in basso, inserisci una nuova password nei campi contrassegnati da "Password". ATTENZIONE se non inserite nessuna password, non potrete rientrare una seconda volta.
  • Cliccate su salva a fondo pagina
  • Apparirà "Compila la tua scheda personale"
  • Compilate tutti i campi richiesti
  • Cliccate su Salva a fondo pagina
  • Attendete una nostra Email che vi informa dell'avvenuta attivazione del vostro profilo.
  • Dopo aver ricevuto la nostra email di accettazione, potrai prenotare tutte le trasmissioni che vuoi.

Una volta inserita la mia scheda sul sito, lavorerò nel mondo dello spettacolo?

No, noi non garantiamo a nessuno di lavorare nel mondo dello spettacolo. L'inserimento gratuito del tuo curriculum personale sul nostro sito fornirà al nostro staff una informazione in più da visionare e contattare nel caso in cui ci venga richiesta qualche figura professionale (dal pubblico in trasmissione televisiva fino a piccole parti come comparse), ma non è questo lo scopo principale del sito.

Quando confermo la mia partecipazione ad una trasmissione e non posso partecipare cosa devo fare?

Per noi la serietà è tutto. Se viene data la conferma di partecipazione ad una trasmissione e poi non ci si presenta, si viene automaticamente esclusi da tutte le ulteriori trasmissioni per tre mesi. Se si è impossibilitati a partecipare, è gradito un messaggio o una mail per avvisare del sopraggiunto problema. In ogni comunicazione che riceverete viene indicato un indirizzo di posta elettronica e a volte anche un numero di cellulare per poter avvertire anche all'ultimo minuto. L'importante è che noi riusciamo a saperlo prima. Un imprevisto può sempre capitare, basta semplicemente avvertirci.

Mi sono registrato/a al sito ed ho compilato la scheda ma non la vedo. E' andato tutto a buon fine?

Si, il nostro staff valuta le schede una ad una, appena la tua verrà approvata, potrai vederla e modificarla, non preoccuparti se non la vedi al termine dell'inserimento. Deve prima essere valutata ed approvata.

Sono un capogruppo, cosa devo fare per iscrivermi?

Vai su "Registrati al sito" riempi tutti i campi richiesti e fai attenzione all'ultima voce "TIPOLOGIA", qui devi flaggare la voce "Gruppo maggiore di 15", quindi prosegui con la registrazione.

Sul sito vedo solo le puntate di Amici. E' normale?

Per ora si. TUTTO quello che abbiamo di disponibile, viene pubblicato sul sito e reso prenotabile. Se non c'è niente per la diretta del sabato, niente per Uomini e Donne o altro, vuol dire che al momento non sono previste registrazioni oppure che sono tutte già al completo. Quando qualcosa è disponibile, lo inseriamo SEMPRE sul sito.

Ho fatto una prenotazione ed ho un codice prenotazione. Devo fare altro?

No. Hai tutto in regola per presentarti direttamente in studio. Se la prenotazione è andata a buon fine, riceverai un numero prenotazione e cliccando a destra su "Le mie prenotazioni" troverai la tua. Non hai bisogno di ulteriori conferme

Come posso disdire una prenotazione?

Puoi inviarci una mail all'indirizzo info@perlapromotion.it indicando il codice di prenotazione da annullare.
Se non ricordi il codice prenotazione, puoi trovarlo nel box di destra cliccando su "LE MIE PRENOTAZIONI".

  

 

 

Accesso utente