Home

Regolamento del sito

Art.1
www.perlapromotion.it è un sito di proprietà della società PerLa Promotion di Franca Abatecola, società incaricata dalla Fascino P.g.t. ad organizzare il pubblico televisivo per le produzioni prodotte da e con Maria De Filippi. Esso è un sito web che facilita la comunicazione con tutti gli utenti accreditati ed atto ad ampliare gli stessi. L'iscrizione allo stesso è ASSOLUTAMENTE GRATUITA.

Art.2
La registrazione al sito web perlapromotion non garantisce la possibilità di partecipare agli spettacoli in generale gestiti dalla società, nè di ricevere rimborsi spese, ove previsti.
La registrazione al sito web permette all'utente di:
Inserire i propri dati anagrafici, fiscali, territoriali, riferimenti e credenziali; dati indispensabili per poter essere invitati come pubblico ai vari programmi televisivi di diretta gestione.
1. Anagrafici: dati anagrafici del proprietario dell'azienda e della persona incaricata (qualora differente) dell'organizzazione dei gruppi;
2. Fiscali: dati dell'azienda rappresentata, comprensiva di numero P.iva e numero d'iscrizione Camera di Commercio.
3. Territoriali: area geografica utilizzata DIRETTAMENTE per la ricerca del pubblico.
4. Riferimenti: indirizzo mail, telefono fisso dell'agenzia e numero del cellulare del responsabile azienda e dell'organizzatore incaricato del gruppo.
5. Credenziali: qualora il gruppo proponente non abbia mai avuto esperenzie dirette con la Perla Promotion, si avrà modo di inserire una nota di presentazione per le credenziali.
6.Conoscere in tempo reale le date e gli orari delle trasmissioni.
7.Poter richiedere ove necessario supporto per l'organizzazione del gruppo tramite pubblicazione sulla pagina dedicata dell'attività in svolgimento.

Art.3
E' doveroso da parte di ogni iscritto avere sempre un comportamento diligente e consono ai principi di correttezza per il rispetto verso tutti. In caso di controversie o problemi particolari siete pregati di scrivere un messaggio usando l'apposita mail: info@perlapromotion.it senza creare spiacevoli comportamenti che porterebbero all'immediata disattivazione dell'utenza.

Art.4
Ogni gruppo/utente che vorrà iscriversi, previa accettazione dell'intero regolamento, dovrà inserire tutti i propri dati come riportato nel precedente , dati che dovranno necessariamente essere reali e corrispondenti al singolo gruppo. In caso di verifiche qualora si riscontrassero utenti con dati non veritieri questi saranno immediatamente bannati ed esclusi senza necessità di comunicazione alcuna. Sono vietati, altresì, utenze doppie o multiple, anche in questo caso, dopo verifiche, saranno bannati tutte le utenze, comprese quelle originali. Se un utente è bannato non potrà registrarsi sotto diverso nome, verificheremo dati e IP.
Gli utenti si assumono la rsponsabilità, anche verso terzi, delle dichiarazioni rese.

Art.5
I dati personali acquisiti saranno utilizzati, da parte della società PerLa Promotion di Franca Abatecola e suoi aventi causa, nell'ambito delle proprie strutture, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento dell' attività di selezione del pubblico. Tali dati potranno essere comunicati, tutti o in parte, alla società committente Fascino P.g.t.. Ai sensi del D.lgs 196/2003, l'iscritto ha diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa, sintetica, di cui sopra, l'iscritto autorizza il trattamento e la comunicazione dei dati necessari alla registrazione al sito (esclusa la password che è criptata e conosciuta unicamente dall'utente) da parte della società nei limiti di cui alla stessa.

Art.6
Il presente regolamento potrà essere modificato ed integrato in ogni sua parte. L'utente avrà facoltà di recedere in qualunque momento. Il recesso, ovviamente, annullerà tutti i privilegi che l'iscrizione concede.

Art.7
La società non assume responsabilità alcuna in merito all'utilizzo improprio che soggetti terzi, estranei alla società ed ai sui aventi causa, possano fare di dati comunicati dagli iscritti.

Art.8
In caso di controversie sarà competente in via esclusiva il foro di Roma.

Si dichiara altresì di accettare il presente regolamento in ogni sua parte anche ai sensi e per gli effetti degli Art. 1341cod.civ.e ss. Accettando in pèarticolare gli articoli 1-2-3-4-5-6-7-8.

Accesso utente